Recensione per Rubano sul sito nazionale Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Recensione per Rubano sul sito nazionale Mercatopoli

Sabato 19 Settembre 2009
mercatopoli.jpg

Mercatopoli Rubano in tv!
Silvia Dal Corso
Lunedì 14 Settembre 2009

Mercatopoli svolge una costante attività di comunicazione a 360 gradi per far conoscere il network, per informare clienti venditori e compratori e per aggiungere nuovi punti vendita a quelli già esistenti.

Il risultato è che il marchio è sempre più conosciuto e diffuso, il numero degli affiliati è in continuo aumento e i punti vendita sono sempre strapieni!

Questo non solo per le attività del network, ma anche grazie alla professionalità e qualità dei negozi e alle attività che i titolari dei singoli punti vendita svolgono per farsi conoscere.

Proprio in questa direzione si è mosso Mercatopoli Rubano, che ha deciso di fare uno spot televisivo da mandare in onda su reti a carattere locale per promuovere il suo negozio e farsi conoscere da un numero sempre più elevato di persone.

C'è chi ancora non conosce il mondo dell'usato e le possibilità fornite da un marchio come Mercatopoli con i suoi punti vendita. Lo spot di Mercatopoli Rubano serve appunto per spiegare, a chi ancora non la conoscesse, questa realtà.

La prima parte dello spot è una presentazione generale di Mercatopoli. A Mercatopoli si possono portare in vendita gli oggetti che non si utilizzano più, mettendoli in esposizione gratuita e guadagnando denaro in contanti al momento della vendita. Ma non solo. Si possono anche acquistare prodotti dei generi più vari a prezzi da vero affare.

Infatti a Mercatopoli chi vende guadagna e chi compra risparmia. È questa la politica del network!

Mercatopoli dà nuova vita agli oggetti usati che si trovano ancora in perfette condizioni e premette ad altri di utilizzarli ancora, sposando una filosofia ecologica del riuso che rispetta l'ambiente.

La seconda parte dello spot è una breve intervista a Fabrizio, titolare di Mercatopoli Rubano, che presenta in modo essenziale ma molto completo il suo punto vendita: Mercatopoli Rubano è un negozio dell'usato pulito, ordinato e organizzato, in cui è possibile trovare oggetti altamente selezionati e dei generi più vari: abbigliamento, mobili, oggettistica, elettrodomestici, elettronica, libri, cd e dvd e quant'altro.

Il punto vendita Mercatopoli Rubano ha un suo sito con tutte le informazioni utili e una vetrina virtuale su cui si possono vedere on-line gli oggetti presenti in negozio.

Mercatopoli Rubano si trova in Via A. Rossi, 5/i a Rubano, Padova ed è aperto dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito http://rubano.mercatopoli.it, mandando una e-mail all'indirizzo rubano@mercatopoli.it o telefonando al numero 049 5219000.

Non perdete l'occasione di visitare Mercatopoli Rubano, potrete constatare di persona ciò che viene detto nello spot!

Lo spot va in onda 2 volte al giorno sul canale padovano La8 e sulla rete vicentina Tva. Inoltre potete trovarlo sulla home page di Mercatopoli Rubano, su Facebook e su Youtube.

Fabrizio vi aspetta numerosi nel suo punto vendita!