Fabrizio Piro racconta il suo Mercatopoli Rubano!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fabrizio Piro racconta il suo Mercatopoli Rubano!

Giovedì 29 Dicembre 2011


Fabrizio Piro racconta il suo Mercatopoli Rubano!
Silvia Dal CorsoGente di Mercatopoli
Lunedì 26 Dicembre 2011

fabrizio piroIl settore dell’usato nella provincia di Padova è in grande espansione anche grazie all’operato di Mercatopoli Rubanonegozio innovativo dell’usato gestito da Fabrizio Piro, che lavora in questo settore da dieci anni, dopo una buona esperienza come fotografo pubblicitario.

Mercatopoli si distingue nel panorama italiano dell’usato per la qualità e il risparmio che offre ai clienti – ci ha detto Fabrizio – e per l’opportunità che dà a tutte le fasce di età di fare acquisti interessanti”.

E in effetti il punto di forza di Mercatopoli Rubano, oltre che di tutti i negozi del network, è proprio quello di essere di tendenza e di avere una varietà notevole di prodotti da offrire. Insomma ce n’è per tutti i gusti!

“Fare parte di un network – prosegue Fabrizio – ti fa sentire parte di una famiglia: si cresce insieme, ci si supporta nei problemi o nelle situazioni difficili”. Ma l’aspetto che Fabrizio predilige nella sua quotidianità lavorativa è quello del contatto con il pubblico: “Forse è proprio perché sono unappassionato delle persone e delle loro storie che il mio Mercatopoli cresce. Sono molto contento dell’andamento e punto a un miglioramento continuo!”.

Il negozio dell’usato di Rubano è in effetti in grande crescita ed è proprio la passione per il mondo del riuso, per il vintage, per le cose di tutti i giorni ad arricchire la quotidianità di chi fa una scelta imprenditoriale impegnativa – e di sicuro successo – come quella di Fabrizio.

Come in tutti i negozi Mercatopoli anche a Rubano si possono portare in vendita oggetti che si hanno in casa, magari in soffitta o in cantina, e che non si utilizzano più. È necessario che siano in buone condizioni, poiché gli operatori del network fanno un’attenta selezione e poi li espongono nel negozio con il sistema del conto vendita.

mercatopoli rubano

Chiunque può acquistarli e i prezzi sono molto accessibili, in particolare se paragonati a quelli di un negozio di prodotti nuovi. Da Mercatopoli Rubano sono attive anche le card nazionali attraverso le quali si può verificare la situazione del proprio venduto e passare andare a ritirare il proprio denaro in contante, a quindici giorni dall’avvenuta vendita.

Fabrizio Piro, grazie alla passione per il mondo dell’usato e alla sua grande intraprendenza espirito imprenditoriale, ha saputo creare un negozio Mercatopoli innovativo, dando una grande spinta a questo mercato in continua evoluzione. All’interno del negozio, Fabrizio si occupa di tutto: segue la selezione dei prodotti, gestisce i reparti in cui è esposta la merce, consiglia i clienti. “Essere nel team di Mercatopoli per me è di grande supporto; ho la garanzia di essere aggiornato, ho moltissimi servizi a disposizione, mi sento parte di un network che punta al valore e all’efficienza”.

“Sono aspetti che fanno la differenza – continua Fabrizio - e che mi permettono di concentrarmi sull’attività vera e propria del negozio.”.

L’occhio esperto di chi lavora nel settore è un termometro sull’andamento dei negozi dell’usato e anche l’entusiasmo con cui Fabrizio affronta il lavoro di tutti i giorni è un ottimo segnale. Secondo lui il futuro dell’usato è roseo, perché le persone comprendono sempre di più che nei negozi dell’usato ci sono ottime occasioni, si fanno ottimi affari, si può risparmiare e persino guadagnarevendendo ciò che non utilizziamo più.



Fabrizio vi aspetta a Mercatopoli Rubano per farvi scoprire il suo negozio!