I guanciali per riposare bene (e meritatamente!)
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

I guanciali per riposare bene (e meritatamente!)

Giovedì 28 Giugno 2012
CIMG1817.JPG

Il riposo notturno è di fondamentale importanza nella vita dell’uomo, perché aiuta a recuperare le energie in vista della giornata successiva. Eppure non è così raro trovare soggetti che dormono a sufficienza, ma che al mattino non si sentono riposati a sufficienza, lamentando dolori diffusi alle spalle ed al collo. Il motivo? Tutta colpa del materasso o del cuscino, scelti forse troppo frettolosamente, senza valutarne le caratteristiche.

Qui a Mercatopoli Rubano, potrai trovare un'ampia scelta di articoli per aiutarti a riposare bene. Abbiamo un ampia scelta di cuscini, in lattice, cuscini memory, oppure in fibra. 

Ma quali sono le caratteristiche di questi guanciali??

LATTICE: sfoderabile, può avere forme tradizionali a saponetta o più ergonomiche per il sostegno della cervicale. L'importanza del tipo di lattice nel guanciale è fondamentale per la traspirazione dell'umidità che, se rimane a contatto con la pelle, può causare infiammazioni dei muscoli cervicali e del collo.

A Mercatopoli Rubano, te li offriamo nuovi e imbustati, a 18,00 euro

MEMORY: come per i materassi, i guanciali con interno poliuretanico possono essere di vario tipo. Oggi sul mercato esistono alcune forme di guanciali Memory Form che danno l'effetto avvolgente e possono sostenere in modo differenziato le farie zone della nuca e della cervicale.

A Mercatopoli Rubano, te li offriamo nuovi e imbustati, a 20,00 euro

Oltre ai cuscini, potrai trovare una ampia gamma di coprimaterassi, coprirete, federe, a prezzi imbattibili!