Ritiriamo abbigliamento Primaverile stagione 2020 RITIRIAMO ABBIGLIAMENTO PRIMAVERILE STAGIONE 2020
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

RITIRIAMO ABBIGLIAMENTO PRIMAVERILE STAGIONE 2020

Sabato 25 Gennaio 2020

RITIRIAMO ABBIGLIAMENTO PRIMAVERILE STAGIONE 2020 

Grazie a Mercatopoli Rubano puoi vendere l'abbigliamento primaverile che non indossi più, così liberi spazio nell'armadio e dai nuova vita a tutti quei capi da mezza stagione che per diversi motivi non metti: cambio di stile o di taglia, un regalo che non ti piace, il capo di un colore che non rispecchia i tuoi gusti.

Come vendere il tuo abbigliamento primaverile usato  

  1. Fai una selezione dell'abbigliamento usato che non ti serve. Controlla che sia ancora in ottimo stato, lavato e stirato e poi portalo in negozio seguendo i nostri orari di ricevimento: dal martedì al venerdì, dalle 15 alle 17. Il nostro staff si prenderà cura dei tuoi capi, che verranno etichettati ed esposti gratuitamente in un reparto di abbigliamento ampio, luminoso e ben organizzato. Il meglio per dare ancora più valore al tuo usato.

  2. Per sapere se hai venduto qualcosa ti basterà accedere alla tua area riservata online My Mercatopoli, comodamente da pc o smartphone. È il sito che ti permette di verificare in qualunque momento lo stato di giacenza della merce e il ricavo accumulato.

  3. Passati 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci per ritirare il rimborso in contanti che ti spetta, pari al 50% del prezzo.

Vendere insieme a Mercatopoli ti dà tanti vantaggi

Vuoi saperne di più? Vuoi conoscere da vicino il mondo di Mercatopoli? Ti aspettiamo in negozio, ci trovi in via Rossi 5/i a Rubano in provincia di Padova. Vieni a trovarci e portaci l'abbigliamento usato primaverile per creare insieme a noi una fantastica collezione moda pronta per essere indossata.